WEBINAR 18/03/2021, h 11.00 – Lavoro marittimo e investimenti nello scenario post Covid: Shipping, un motore per la ripresa e il lavoro

Webinar “Lavoro Marittimo e investimenti nello scenario post Covid: Shipping, un motore per la ripresa e il lavoro”, organizzato da Conftrasporto-Confcommercio imprese per l’Italia insieme ad Assarmatori. L’evento si svolgerà on line a partire dalle ore 11.00 del 18 marzo 2021 e farà perno sulla presentazione del Primo Rapporto Shipping Industry-Italia 2020, elaborato da Nomisma per conto di Assarmatori, e finalizzato a focalizzare l’attenzione sul contributo del trasporto marittimo al sistema Paese. Seguiranno l’intervento del Ministro Giovannini e una tavola rotonda con esponenti delle Istituzioni e dei Partiti.

Per assistere alla diretta streaming basterà collegarsi al sito www.confcommercio.it/webinar

Oltre al Presidente di Conftrasporto Paolo Uggè e al Presidente di Assarmatori Stefano Messina, parteciperanno il Ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili Enrico Giovannini, la Presidente della IX Commissione Trasporti Poste e Telecomunicazioni della Camera, Raffaella Paita e il Presidente della 8ª Commissione Lavori Pubblici comunicazioni del Senato, Mauro Coltorti. Seguirà una tavola rotonda, moderata dal Segretario generale Conftrasporto Pasquale Russo, con il Vicepresidente della 8ª Commissione Lavori Pubblici comunicazioni del Senato, Adriano Paroli; Tommaso Foti, Davide Gariglio ed Edoardo Rixi.

#motoreSHIPPING