Connecting EU Insights, dal 26 al 29 ottobre eventi virtuali promossi da Circle Group

Si evidenziano alcuni eventi virtuali organizzati tra il 26 ed il 29 ottobre prossimi dal nostro socio aggregato Circle che possono essere di particolare interesse per in nostro settore.

Cliccando sul link https://www.connectingeuinsights.net/, sarà visibile la lista degli eventi “Connecting EU Insights” tra cui, in particolare, si segnalano l’intervista al coordinatore Autostrade del Mare e due eventi su modalità alternative per la propulsione alternativa (eolica ed idrogeno).

Circle, società specializzata nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni di automazione e per la digitalizzazione dei settori portuale e della logistica intermodale, affianca la Commissione Europea (DG MOVE) e il Coordinatore delle Autostrade del Mare nello sviluppo del piano per le Autostrade del Mare “MoS Implementation Plan 2019-2022”.

Si ricorda che a luglio 2019 Assarmatori e Circle hanno siglato un accordo inteso a massimizzare le opportunità presenti a livello europeo, ad esempio possibili fonti di finanziamento, per favorire la crescita e lo sviluppo delle imprese che operano nel settore marittimo-portuale.